giovedì 23 gennaio 2014

Se tutti gli uomini possedessero questa raffinatezza... #ElieSaab


Guardate attentamente, molto attentamente...





... direste mai che questi capolavori siano stati creati da un uomo?


Invece è proprio così, è una situazione che ha dell'incredibile ma, il poeta che ha realizzato questi meravigliosi abiti è proprio un uomo.
Si tratta di Elie Saab, uno stilista libanese che a meno di vent'anni lanciò il suo marchio di moda e che, oggi, pur rimanendo fortemente legato alle sue origini (infatti il suo atelier principale è a Beirut, in Libano) oggi è tra gli stilisti che godono di maggiore fama a livello mondiale.
Elie Saab è citato nelle più importati riviste del settore, tra le quali ovviamente Vogue, come uno degli stilisti più interessanti e, sicuramente, più promettenti del nostro tempo.
Per chi volesse saperne di più vi lascio qui il link diretto al suo website.








I suoi abiti riuscirebbero ad incantare chiunque si soffermi a guardarli, per l'immensa leggerezza e purezza, oltre all'estrema eleganza che li caratterizza.








Preziosissimi ricami li rendono unici nel loro genere...


E luminosissimi cristalli gli conferiscono una luce
quasi disarmante. Un'incantevole armonia.

Insomma non riuscirei mai a nascondere, come si è già notato, l'immensa ammirazione per questo stilista e l'incommensurabile amore per i suoi abiti semplicemente perfetti!








E adesso diciamocelo chiaramente: se tutti gli uomini possedessero anche solo la metà di questa raffinatezza e buon gusto, il mondo non sarebbe un posto migliore in cui vivere? ahahah :D


E voi cosa ne pensate di Mr.Saab? Sono curiosissima di leggere le vostre impressioni quindi, come sempre, se volete lasciate un commentino qui sotto!
Un bacione :)



Nessun commento:

Posta un commento