giovedì 6 febbraio 2014

"Naturale, non banale" #NeveCosmetics


E' finalmente arrivato il tanto (tantissimo) atteso pacco da Neve Cosmetics!
Neve è un'azienda italiana, per l'esattezza torinese, che dal 2009 si è imposta sul mercato con la sua linea di prodotti PRIVI DI SCHIFEZZE e NATURALI (e come loro stessi affermano: "Naturale, non banale")
Per chi ne volesse sapere di più (e ve lo consiglio vivamente) vi lascio qui il link diretto al loro coloratissimo sito web.



Per quanto mi riguarda questa è la prima volta che uso prodotti neve e non per scelta perchè, purtroppo qui a Catania, non esiste nessun punto vendita ma, in compenso, ne ho sempre sentito parlare molto bene e ho finalmente deciso di testarli.
Il lato positivo è che è possibile ordinare i prodotti online e la spedizione è rapidissima (2/3 giorni lavorativi al massimo)

Ed ecco il contenuto del pacco:





Ho preso due pastelli labbra uno, quello più chiaro, è il numero M202 nel colore balleria mentre l'altro, il rosso, è il numero M206 nel colore teatro.

Insieme ai Pastelli mi sono arrivati dei campioni di crema e c'è stata una cosa che mi ha subito colpita (in positivo):


SENZA SILICONI, PETROLATI E PARABENI!

Non ho ancora provato questi prodotti ma partono già con una marcia in più!
Naturali e made in italy. Una combinazione eccellente! :)



Nessun commento:

Posta un commento