martedì 4 marzo 2014

La notte della Pizza..Ops Oscar!



 Oscar 2014

Ieri sera sono finalmente riuscita a guardare la notte degli Oscar; un po' in ritardo, lo ammetto, ma domenica notte il mio streaming aveva proprio deciso di non collaborare, impedendomi in tutti i modi possibili e immaginabili di vedere anche solo un minuto dell'evento.
Tuttavia, credo di poter tranquillamente affermare che il detto "meglio tardi che mai", questa volta sia azzeccatissimo!
Fortunatamente, infatti, ieri sera (intorno alle 23), sul canale 26 del digitale terrestre è stata mandata in onda la replica della notte più dorata dell'anno e non sto qui a tentare di spiegarvi la mia gioia immensa, soprattutto perchè dovevo distrarmi, in qualche modo, da quell'orrendo Grande Fratello che impazzava in televisione e su tutti i social esistenti.

Naturalmente -saremo tutti sorpresi da ciò che sto per dire, davvero- la cosa che più mi ha colpita -tanto per cambiare, direte- sono stati gli abiti.
E dico davvero quando dico che MI SONO PIACIUTI TUTTI. Ma tutti davvero, nessuno escluso, erano tutti perfetti, eleganti, raffinati ed impeccabili; a prova di red carpet.

Vediamone insieme alcuni tra i miei (più)preferiti.

Charlize Theron

Amy Adams

Lupita Nyong'o

Jennifer Lawrence

Anne Hathaway - se avete seguito i miei post sulla mfw avrete sicuramente riconosciuto questo meraviglioso abito Gucci della collezione fall/winter 2014/2015

Meryl Streep

Cate Blanchett - rigorosamente in Armani

Sandra Bullock



 Adoro la notte degli Oscar perchè tutto si tinge di una luce diversa, tutto sembra perfetto e solenne...




... anche quando non lo è






Soprattutto quando di mezzo c'è la meravigliosa Jennifer Lawrence, che anche quest'anno ci ha "sorpresi"...

...con un altra caduta! ahahah




Unica grande, grandissima, pecca della serata l'ennesimo Oscar mancato per Leonardo Dicaprio.
Cosa deve ancora fare quest'uomo per avere una statuetta?



E voi avete seguito la notte degli Oscar?

Un bacione! :)


Tra parentesi: IO LA AMO!
















Nessun commento:

Posta un commento